Rivenditore Autorizzato
Casa Editrice La Tribuna
autore: AA. VV.
titolo: MEMENTO 2022 SOCIETA' COMMERCIALI
sottotitolo: 
autore: AA. VV.
titolo: MEMENTO 2021/2 LAVORO
sottotitolo: 
autore: AA. VV.
titolo: MEMENTO 2021/2 FISCALE
sottotitolo: 
altre recensioni
"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare" Carlos Ruiz Zafon
 
home dove siamo contatti
autore: BUSI CARLO ALBERTO
titolo: NUOVE S.R.L. - DAL CAPITALE PROPRIO AL CAPITALE FINANZIARIO - SRL A CAPITALE MINIMO - SRL SEMPLIFICATA - SRL ORDINARIA A CAPITALE RIDOTTO - SRL ARTIGIANA - SRL PMI - SRL START UP INNOVATIVA SRL FAMILIARE
sottotitolo:

Sezione: LIBRI ITALIA
Collana: MANUALI EUTEKNE
Nr. Collana:
Editore: EUTEKNE S.P.A.
Pagine: 1024
Prezzo: Euro 89
SPECIAL PRICE Euro 84.55

Data pubblicazione: 05/2021
Stato : IN CATALOGO

Codice: 9788885729650

RECENSIONE
Nel corso degli ultimi anni sono state numerose le novità che hanno riguardato le srl e che si sono concretizzate sia tramite interventi diretti sulle disposizioni dettate dal codice civile, sia attraverso provvedimenti normativi non collocati nell’alveo codicistico.
Alla srl disegnata dal legislatore della riforma del diritto societario si sono affiancate la srl a capitale minimo, la srl semplificata, la srl ordinaria a capitale ridotto, nonché le srl artigiane, PMI, start up innovative e familiari. Ne è conseguita la ricostruzione della srlcome un “contenitore” che può essere quasi del tutto liberamente riempito dall’autonomia statutaria.
Il Volume trova, quindi, la propria ragione nell’esigenza di fare il punto sull’evoluzione della srl, cercando i segni di coerenza nell’azione del legislatore, e nell’intento di fornire un’analisi sistematica del mondo srl, in esito alla quale emerge come, sostanzialmente, il capitale proprio lasci progressivamente spazio al capitale finanziario.
tipologia

famiglie

sottofamiglie

Collane


autore             
titolo               
ISBN               
ricerca libera   

novità degli ultimi mesi:  
*** Seguite Libreria La Tribuna su FACEBOOK e INSTAGRAM e restate aggiornati su tutte le novita'! ***








Novità

 
home dove siamo contatti credits privacy policy