"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare"
Carlos Ruiz Zafon
autore: titolo: FORO ITALIANO PLUS - **** CESSATA sottotitolo:
Sezione: LIBRI ITALIA Collana: Nr. Collana: Editore: LA TRIBUNA - CASA EDITRICE Pagine:
Prezzo: Euro 0 Data pubblicazione: 01/2022 Stato : FUORI CATALOGO
Codice: RIVITA0403
RECENSIONE ABBONAMENTO CARTA + DIGITALE
Il Foro Italiano, nelle sue cinque sezioni (civile, penale, amministrativa, eurounitaria e straniera, monografie e varietà), si occupa di tutti i rami del diritto; ha quindi carattere generale sia per le materie trattate, sia per gli organi giudiziari. Amplissima è la scelta dei provvedimenti della Corte costituzionale, della Corte di cassazione e dei giudici di merito, del Consiglio di Stato e delle altre giurisdizioni amministrative, nonché di organi giurisdizionali eurounitari e stranieri.
Perché abbonarsi:
- Da oltre 140 anni, la rivista di giurisprudenza generale più autorevole e consultata dagli operatori del diritto. - Una informazione completa e ricca di richiami e nessi incrociati: il fiore all’occhiello di un lavoro redazionale sapiente e rigoroso. - Tutti i provvedimenti riportati nella rivista – circa 90/100 per ogni fascicolo – sono preceduti da una o più massime formulate dalla redazione e seguiti da note di richiami redazionali e da commenti di prestigiosi collaboratori.
Vi aspettiamo in Libreria con tante novità, dal lunedì al giovedì 9.00 - 13.30 / 14.30 - 18.00 e il venerdì 9.00 - 13.30 / 14.30 - 16.30, venite a trovarci!