"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare"
Carlos Ruiz Zafon
autore: ALPA G. - FLORIO A. titolo: CODICE DEL TERZO SETTORE - DECRETO LEGISLATIVO 3 LUGLIO 2017 N 117 COMMENTARIO PER ARTICOLI sottotitolo:
Sezione: LIBRI ITALIA Collana: Nr. Collana: Editore: PACINI EDITORE Pagine: 658 Prezzo: Euro 75 Data pubblicazione: 07/2025 Stato : IN CATALOGO
Codice: 9788833798790
RECENSIONE Il Codice del Terzo Settore, a sette anni dalla sua introduzione, è al centro di un confronto scientifico e operativo che coinvolge giuristi, studiosi e operatori del mondo non profit. Questo volume, curato da Guido Alpa e Antonio Florio, raccoglie contributi di autorevoli studiosi che analizzano in chiave sistematica e critica la disciplina del Terzo settore, dalle sue radici costituzionali alla concreta attuazione normativa.
Attraverso un percorso articolato in tre sezioni – riflessioni teoriche, commento agli articoli e bilanci a riforma avviata – l’opera offre una lettura aggiornata e approfondita del Codice, ponendosi come punto di riferimento per chi studia e opera nel settore.
Carissimi :)
Siamo aperti dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.00 - 13.30 / 14.30 - 18.00.