Rivenditore Autorizzato
Casa Editrice La Tribuna
autore: ALPA G. - FLORIO A.
titolo: CODICE DEL TERZO SETTORE - DECRETO LEGISLATIVO 3 LUGLIO 2017 N 117 COMMENTARIO PER ARTICOLI
sottotitolo: 
autore: BOTTI LORENZO PAOLO
titolo: IMPRENDITORE AGRICOLO - NUOVE EVOLUZIONI E PROSPETTIVE DI SOSTENIBILITA'
sottotitolo: 
autore: ASCANI ILENIA
titolo: SVILUPPO E LA DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA SUL CONTROLLO DI GESTIONE ATTRAVERSO LE ASSOCIAZIONI PROFESSIONALI DI CONTROLLER
sottotitolo: 
altre recensioni
"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare" Carlos Ruiz Zafon
 
home dove siamo contatti
autore: CUTAJAR O. - MASSARI A.
titolo: CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI COMMENTATO CON LA GIURISPRUDENZA E LA PRASSI - AGGIORNATO AL DECRETO CORRETTIVO D LGS 31 DICEMBRE 2024 N 209
sottotitolo:

Sezione: LIBRI ITALIA
Collana: APPALTI & CONTRATTI
Nr. Collana: 20
Editore: MAGGIOLI EDITORE
Pagine: 1852
Prezzo: Euro 168
Data pubblicazione: 06/2025
Stato : IN CATALOGO

Codice: 9788891671097

RECENSIONE
Il Codice dei contratti pubblici commentato con la giurisprudenza e la prassi, dopo il successo delle precedenti quattro edizioni sul D.Lgs. 50/2016, si presenta interamente rinnovato in occasione dell’emanazione del nuovo Codice di cui al D.Lgs. 36/2023, come sensibilmente modificato dal decreto correttivo di cui al D.Lgs. 209/2024 e aggiornato fino al recente decreto P.A. (D.L. 25/2025 convertito dalla legge 9 maggio 2025, n. 69).
L’opera si conferma come importante strumento di agevole consultazione per gli operatori che intendono individuare, per ciascuna disposizione del nuovo Codice, la preziosa, ricca ed articolata interpretazione fornita dalla giurisprudenza amministrativa ed europea, così come dall’ANAC e dai Ministeri.
Per la corretta applicazione delle norme in materia di appalti pubblici, caratterizzate da una peculiare vocazione giurisprudenziale, diventa infatti imprescindibile interpretare il complesso impianto normativo del Codice attraverso l’accurato esame del “diritto vivente”. Si è così provveduto ad un consistente lavoro di aggiornamento delle sentenze, della dottrina, dei provvedimenti dell’ANAC e dei Pareri MIT, focalizzando l’attenzione sulla prima giurisprudenza che si è già espressa sul nuovo Codice e sul decreto correttivo.
tipologia

famiglie

sottofamiglie

Collane


autore             
titolo               
ISBN               
ricerca libera   

novità degli ultimi mesi:  
Carissimi :)

Siamo aperti dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 9.00 - 13.30 / 14.30 - 18.00.

VI ASPETTIAMO IN LIBRERIA CON TANTE NOVITA'!










Novità

 
home dove siamo contatti credits privacy policy