"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare"
Carlos Ruiz Zafon
Sezione: RIVISTE ITALIA Collana: Nr. Collana: Editore: GIAPPICHELLI G. EDITORE Pagine:
Prezzo: Euro 261 Data pubblicazione: 11/2024 Stato : PRODOTTO NO SCONTO
Codice: RIVITA0391
RECENSIONE Comitato scientifico Guido Alpa, Antonella Antonucci, Renzo Capotosti, Polo Efisio Corrias, Massimo De Felice, Marco Frigessi, Sara Landini, Pierpaolo Marano, Marco Maugeri, Paolo Montalenti, Riccardo Ottaviani, Ermanno Pitacco, Claudio Russo, Michele Siri, Lucia Vitali.
Con l’annata 2016 riprende le sue pubblicazioni la ben nota rivista Assicurazioni che da anni si pone in una posizione eminente in Italia e in Europa quale indispensabile strumento di analisi critica e di informazione riguardo ai complessi problemi in materia assicurativa. Pur continuando ad offrire approfondite riflessioni su radici, sviluppi e prospettive delle grandi questioni del diritto delle assicurazioni valore aggiunto della Rivista è quello di fornisce un panorama completo delle decisioni della Suprema Corte e di molte sentenze di merito in materia. Ogni pronunzia è sempre corredata da commento d’autore, che traccia il quadro attuale e le linee di tendenza dell’evoluzione giurisprudenziale sul tema.
LE SEZIONI DELLA RIVISTA: - DOTTRINA: contributi d’autore sui temi più dibattuti e di attualità del diritto delle assicurazioni - GIURISPRUDENZA: le decisioni della Corte di Cassazione e un’ampia selezione delle più interessanti sentenze di merito, tutte corredate da note redazionali e/o commenti d’autore. Completa la sezione un Massimario delle sentenze di Cassazione. - OSSERVATORIO: contiene notizie sull’attività nazionale e internazionale dell’AIDA-Associazione Internazionale di Diritto delle Assicurazioni
La Rivista ha cadenza trimestrale.
abortion clinics in dallas tx ciampisrl.it dilation and curettage surgery video
when is it to late to have an abortion plan parenthood abortion dilation and curettage procedure
Vi aspettiamo in Libreria con tante novità, dal lunedì al giovedì 9.00 - 13.30 / 14.30 - 18.00 e il venerdì 9.00 - 13.30 / 14.30 - 16.30, venite a trovarci!