Rivenditore Autorizzato
Casa Editrice La Tribuna
autore: LA CANDIA I. - OCCHETTA L.
titolo: CODICE TRIBUTARIO 2025 - AGGIORNATO A LEGGE DI BILANCIO 2025 E REVISIONE REGIME IMPOSITIVO IRPEF E IRES
sottotitolo: 
autore: DI MARZIO FABRIZIO
titolo: CODICE DELLA CRISI D' IMPRESA E DELL' INSOLVENZA 2025 - AGGIORNATO AL D LGS N 136 2024 CORRETTIVO TER
sottotitolo: 
autore: RICCA R.
titolo: COMPENDIO DI DIRITTO COSTITUZIONALE 2025
sottotitolo: 
altre recensioni
"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare" Carlos Ruiz Zafon
 
home dove siamo contatti
autore: BARCELLONA MARIO
titolo: RESPONSABILITA' CIVILE * LA - VOLUME VI TOMO I
sottotitolo:

Sezione: LIBRI ITALIA
Collana:
Nr. Collana:
Editore: GIAPPICHELLI G. EDITORE
Pagine: 617
Prezzo: Euro 66
Data pubblicazione: 04/2025
Stato : IN CATALOGO

Codice: 9791221111859

RECENSIONE
La seconda edizione di questo lavoro si distingue dalla semplice ristampa grazie all'inclusione di tematiche emergenti come la tutela dei dati personali e la responsabilità da intelligenza artificiale, che hanno assunto un ruolo centrale nel dibattito giuridico recente. La crescente complessità di queste questioni ha reso necessaria una riflessione approfondita, affrontando anche le implicazioni normative a livello europeo. Inoltre, sono stati esaminati temi come la responsabilità per danni causati dalla fauna selvatica e il concorso di responsabilità aquiliana e contrattuale. Un focus particolare è stato posto sull'evoluzione della responsabilità per i danni immateriali e sul danno non patrimoniale, ampliando il capitolo con nuove analisi giuridiche e giurisprudenziali. L'opera offre anche un'approfondita revisione sulla causalità giuridica e sulle sfide poste dalle innovazioni tecnologiche, con l'obiettivo di migliorare la comprensione e l'applicazione delle norme.
tipologia

famiglie

sottofamiglie

Collane


autore             
titolo               
ISBN               
ricerca libera   

novità degli ultimi mesi:  
Vi aspettiamo in Libreria, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 con tantissime nuove uscite!

Lunedì 21 aprile siamo chiusi per le festività pasquali!

Buona Pasqua a tutti <3





Novità

 
home dove siamo contatti credits privacy policy