"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare"
Carlos Ruiz Zafon
autore: RIVA S. titolo: COMPENDIO DI DIRITTO DEL LAVORO 2025 sottotitolo:
Sezione: LIBRI ITALIA Collana: Nr. Collana: 1/2 Editore: SIMONE EDIZIONI-ESSELIBRI S.P.A. Pagine: 496 Prezzo: Euro 23 Data pubblicazione: 04/2025 Stato : IN CATALOGO
Codice: 9788891442413
RECENSIONE Il Compendio di Diritto del lavoro costituisce uno strumento di studio indispensabile per chi intende preparare un esame universitario o un concorso pubblico, nonché sostenere l’esame per consulente del lavoro. Questa XXX edizione del Compendio di Diritto del lavoro, già profondamente rinnovata nella struttura, nella grafica e nel modo in cui sono trattati gli argomenti, offre un quadro completo, seppur di sintesi, della materia. Il linguaggio è semplice e immediato e gli istituti fondamentali sono esaminati a partire dalla loro definizione, per individuare subito il primo dato necessario per proseguire lo studio.
Vi aspettiamo in Libreria, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 con tantissime nuove uscite!
Lunedì 21 aprile siamo chiusi per le festività pasquali!