"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare"
Carlos Ruiz Zafon
autore: GRECO P. - COTTINO G. titolo: VENDITA - ART 1470 - 1547 sottotitolo:
Sezione: LIBRI ITALIA Collana: COMMENTARIO DEL CODICE CIVILE SCIALOJA-BRANCA Nr. Collana: Editore: ZANICHELLI EDITORE SPA Pagine: 686 Prezzo: Euro 140 IN PROMOZIONE Euro 133 Data pubblicazione: 02/2025 Stato : IN CATALOGO
Codice: 9788808299246
RECENSIONE Alla soglia dei suoi 100 anni Gastone Cottino avviò il cantiere editoriale che avrebbe dovuto portare alla terza edizione del Commentario che Paolo Greco e lui avevano pubblicato una prima volta nel 1962 e in seconda battuta nel 1981. Il lavoro – organizzato in ogni più minuto dettaglio, come di consuetudine – è stato portato a compimento dai giuristi che aveva scelto come compagni di viaggio. A loro è dunque toccato dar conto di una materia rimasta intatta nella propria disciplina codicistica, ma che risulta talora stravolta nelle sue applicazioni pratiche (si pensi, ad esempio, al rilievo del commercio elettronico nella nostra organizzazione sociale).
Vi aspettiamo in Libreria, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00 con tantissime nuove uscite!