"Entrai nella libreria e aspirai quel profumo di carta e magia che inspiegabilmente a nessuno era ancora venuto in mente di imbottigliare"
Carlos Ruiz Zafon
autore: titolo: RIVISTA DI DIRITTO TRIBUTARIO- ABB. 2025 BIMESTRALE - CARTA + ONLINE sottotitolo:
Sezione: RIVISTE ITALIA Collana: Nr. Collana: Editore: PACINI EDITORE Pagine:
Prezzo: Euro 250 Data pubblicazione: 11/2024 Stato : PRODOTTO NO SCONTO
Codice: RIVITA0035
RECENSIONE La Rivista è indirizzata a chiunque necessiti di uno strumento autorevole e costantemente aggiornato per affrontare le problematiche professionali più complesse del Diritto Tributario.
Si articola in sezioni contenenti:
le più importanti pronunce giurisprudenziali annotate in maniera critica; le sentenze e le decisioni inedite, commentate con collegamenti ad altri argomenti di interesse professionale; la dottrina più autorevole del settore. A 25 anni dal suo esordio, la Rivista di Diritto Tributario conserva il prestigio che da sempre la contraddistingue nel panorama giuridico.
La grande novità è la possibilità che verrà data gratuitamente ad ogni abbonato di scaricare un aggiornamento digitale che andrà a completare e arricchire la tradizionale rivista cartacea. Esso sarà strutturato nelle seguenti settori d’interesse:
Costituzionale e principi generali
Internazionale ed europeo
Accertamento e riscossione
Processo tributario
Sanzioni amministrative
Sanzioni penali
Tributi
Vi aspettiamo in Libreria con tante novità, dal lunedì al giovedì 9.00 - 13.30 / 14.30 - 18.00 e il venerdì 9.00 - 13.30 / 14.30 - 16.30, venite a trovarci!